SABATO 23 NOVEMBRE, PRIME CONFESSIONI ORE 15.

IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTO IL CORO. IL GIORNO PRIMA, VENERDì 22, ALLE ORE 20.45 LE PROVE DEL MESE DI NOVEMBRE IN CUI PROVEREMO I CANTI PER LE CONFESSIONI E PER L'AVVENTO ORMAI INIZIATO

SCRIVI LA CANZONE CHE CERCHI IN QUESTO BLOG

sabato 16 gennaio 2010

IL DISEGNO



Punta Rossa


La- fa sol do mi
Nel mare del silenzio una voce s’alzò,
la- fa sol do mi
da una notte senza confini una luce brillò,
la- mi
dove non c’era niente quel giorno.
La- re- sol do mi
Avevi scritto già il mio nome lassù nel cielo,
la- re- sol do mi
avevi scritto già la mia vita insieme a te,
la- mi
avevi scritto già di me.
La- fa sol do mi
E quando la tua mente fece splendere le stelle
La- fa sol do mi
e quando le tue mani modellarono la terra,
la- mi
dove non c’era niente quel giorno.
La- fa sol do mi
E quando hai calcolato la profondità del cielo
La- fa sol do mi
e quando hai colorato ogni fiore della terra,
la- mi
dove non c’era niente quel giorno.
La- fa sol do mi
E quando hai disegnato le nubi e le montagne
La- fa sol do mi
e quando hai disegnato il cammino d’ogni uomo,
la- mi
l’avevi fatto anche per me.

La- re- sol do mi
Se ieri non sapevo oggi ho incontrato te
La- re- sol do mi
e la mia libertà è il tuo disegno su di me:
la- mi lanon
cercherò più niente perché tu mi salverai.

Nessun commento:

Posta un commento